Acquisto riproduttori bovini, nuovo modulo per aiuti

da sardegnaagricoltura.it
02/02/2015
Attualità
Condividi su:

Argea comunica che è stato rettificato il modulo da presentare per la richiesta di aiuti per investimenti nelle aziende zootecniche, finalizzati a migliorare la produzione e incrementare la qualità delle carni bovine, mediante l’acquisto di riproduttori maschi e femmine di qualità pregiata.

Il nuovo modulo da utilizzare è stato approvato con la Determinazione del Direttore del Servizio Istruttorie e Attività Ispettive n° 254 del 27 gennaio 2015.

Possono beneficiare dell’aiuto gli allevatori (singoli o associati) iscritti nel registro delle imprese della C.C.I.A.A., all’Anagrafe Regionale delle aziende agricole e alla Banca Dati Nazionale dei Bovini.
Gli aiuti saranno erogati sotto forma di contributi in conformità a quanto previsto al punto 6 del Bando pubblico per l’ammissione agli aiuti.

Le domande dovranno essere presentate pressi i Servizi Territoriali dell’Argea Sardegna
competenti per territorio, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2015. Le domande presentate oltre i termini saranno ritenute non ammissibili (fa fede il timbro
postale).

Rientrano nell’aiuto anche gli acquisti effettuati in data successiva al 20 maggio 2013.

La relativa modulistica potrà essere consultata e scaricata dal sito ufficiale dell’Argea Sardegna www.sardegnaagricoltura.it.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: