Bonorva. Definite le iniziative dell’ “Estate a Rebeccu”, proposte dalla cooperativa di comunità Babbajola, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
A detta delle promotrici, il programma proposto è stato studiato in modo tale da venire incontro alle esigenze di tutti e prevede varie attività, diverse a seconda delle circostanze, come la piscina, la caccia al tesoro e giochi di gruppo.
Considerata la valenza turistica del borgo medievale, saràpredisposto un infopoint per venire incontro alle esigenze dei turisti. Due i pacchetti proposti. Il primo, “Small”, è valido per tre giorni alla settimana (lunedì, mercoled’ e venerdì) dalle 9.30 alle 12.30 e costa 10 euro a settimana per bambino mentre il secondo, “Full”, è per 5 giorni (dal lunedì al venerdì), per gli stessi orari a 16, 50 euro a ragazzo.
Il servizio di collegamento ( andata e ritorno) tra il centro abitato e Rebeccu sarà garantito da un servizio navetta (massimo 28 posti), messo a disposizione dal Comune. Il costo dell’assicurazione è fissato in 5 euro, da pagare al momento dell’iscrizione. Previsti dei sconti famiglia.
L’inizio delle attività sarà possibile solo con un minimo di 20 iscritti. Maggiori informazioni ai numeri 3478138623 (Nandina), 3920262482 (Silvana), 3475714011 (Donatella) e 3463624089 (Annalisa).
«Dobbiamo ringraziare la partecipazione del Comune – queste le parole delle responsabili di Babbajola – che ci ha dato una grossa mano affinché potessimo far partire queste attività».