Carnevale estivo pozzomaggiorese 2017. Domenica 6 agosto la corsa dei carretti in maschera

Antonio Caria
02/08/2017
Attualità
Condividi su:

Pozzomaggiore. Anche per quest’anno è stato riproposto il carnevale estivo pozzomaggiorese, giunto alla terza edizione. All’interno delle manifestazioni, organizzate dall’amministrazione comunale, dalla Pro loco e dall’A.S.D Pozzomaggiore è stata inserita la corsa dei carretti in maschera, in programma per domenica 6 agosto dalle 17.00 in via Sala (incrocio via Grande).

 

Secondo il regolamento, il carretto dovrà essere autocostruito e non di serie, con un minimo di 3 ruote di qualsiasi tipo. Le dimensioni dovranno essere di 90 per 170 centimetri di passo e 100 di carreggiata. L’equipaggio mascherato previsto (mascherato a tema) sarà di 2 persone (a piacere l’impianto frenante) e dovrà indossare le protezioni previste.   

 

I partecipanti dovranno tenere un comportamento sportivo, leale e, qualora rimanessero fermi per problemi al mezzo o incidente, dovranno immediatamente sgombrare la pista. Previste tre discese e la squalifica in caso di guasto al carretto o di atteggiamenti pericolosi. Il costo dell’iscrizione è fissato in 6 euro. Maggiori informazioni ai numeri 3476255632 e 3294231243.

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: