Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Isola in festa” e la commedia “Sas Galletinas de Sofia” per Sant’Antonio da Padova a Padria

Condividi su:

Padria. Sarà una festa di Sant’Antonio da Padova dal sapore prettamente isolano. I festeggiamenti, promossi dal Comitato organizzatore con il patrocinio del Comune, avrà inizio domenica 1 ottobre alle 18.00 con la recita del Santo Rosario (ripetuto alle 17.00 di lunedì 2). Alle 18.30 sarà celebrata la Santa Messa con i primi Vespri. Per l’occasione saranno benedetti il pane e il fuoco.

Alle 21.30 è in programma “Isola in festa”, il secondo festival regionale del folklore a premi condotto da Giuliano Marongiu. Parteciperanno Maria Giovanna Cherchi e il Coro di Pozzomaggiore. Prevista una sfilata di moda della sartoria “Istimentos” di Samugheo e  “Abbigliamento Tore Oppes” di Pozzomaggiore.

Lunedì 2 alle 8.00 nuova funzione liturgica seguita, alle 10.30, dalla processione accompagnata dalla banda musicale di Villanova Monteleone e dai cavalieri. Al termine verrà officiata la Messa solenne con panegirico. Il predicatore sarà il parroco di Cossoine Don Peppino Lintas. Alle 21.30 la compagnia teatrale “Funtana Manna2 di Pozzomaggiore porterà in scena la commedia dal titolo “Sas Galletinas de Sofia”.

Condividi su:

Seguici su Facebook