Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonorva: l'intervista al nuovo mister Dino Palmas

di Giuseppe Sotgiu

Condividi su:

Dino Palmas, il nuovo mister del Bonorva che ha sostituito Gigi Fieno, recentemente dimessosi, si presenta ai lettori di Meilogu Notizie.


Salve mister, com'è stato il suo impatto con il Bonorva?
Ottimo impatto, ottima accoglienza. Ci sono alcuni giocatori che conosco perchè ci ho giocato contro ed altri che ho già visto giocare e sono molto validi. È stato un impatto decisamente positivo. C'è da lavorare.

In che condizioni ha trovato la squadra?
La squadra è molto disponibile a seguire il programma che c'è da fare per proseguire la stagione. Sul piano atletico, con un solo giorno di lavoro, è troppo presto per dare un giudizio.

Conosce buona parte dei giocatori. Cosa le sembra la rosa che ha a disposizione?
La rosa è molto buona, ma è ristretta. Comunque ho notato che ci sono molti giovani davvero interessanti. Poi, più in la, conoscendo meglio tutti i giocatori, sapro' essere più preciso nella valutazione.

Mancano 12 giornate a finire il campionato. Dove puo' arrivare questo Bonorva?
Eh... (risata) e chi lo sa? Noi proveremo a rimetterci in moto e fare di tutto per risalire la china. Ho trovato dei ragazzi tutti pronti a remare in un'unica direzione per raggiungere lo stesso obiettivo

Chi pensa che può vincere questo campionato?
Lassù è molto interessante: Tergu, Stintino e Uri hanno un passo in più secondo me. Poi chi sarà meglio preparato mentalmente arriverà alla vittoria finale.

Concludiamo salutandoci e facendole un grosso in bocca al lupo per questa esperienza in biancorosso.
Crepi il lupo! Ora speriamo nei risultati, che sono l'unica cosa che conta.

Condividi su:

Seguici su Facebook